+39 3491504675
Whatsapp
Spiaggia di San Montano - Lacco Ameno
Spiaggia di San Francesco - Forio
Spiaggia di Citara - Forio
Spiaggia di Cava dell'isola - Forio
Spiaggia dei Maronti - Barano d'Ischia

• Spiaggia dei Maronti

Il litorale dei Maronti è la spiaggia più grande dell’isola, situata nel comune di Barano, ha sabbia scura e mare color cobalto ricca di insenature. In questo posto è possibile visitare Le Fumarole, dove la spiaggia raggiunge temperature elevatissime, fino a 100°,con fuoriuscita dei vapori, caratteristica tipica delle acque termali.
Inoltre qui si trovano le antiche terme di Cavascura, risalenti all’epoca greca.
Insomma, più di un valido motivo per trascorrerci una giornata!!!

• Spiaggia di San Francesco

La spiaggia di San Francesco è una piccola spiaggia situata nel comune di Forio, ideale promontorio per chi ama fare un tuffo tra gli scogli e trascorrere attimi di tranquillità.

• Spiaggia di Citara

Situata nel comune di Forio, questa spiaggia è una delle mete preferite di Ischia.
Il mare cristallino che bagna la sua sabbia dorata, oltre che per essere perennemente esposta al sole, in virtù della sua posizione, si confonde in più punti con le sorgenti di acqua termale, permettendo di vivere l’esperienza unica di un bagno in mare unito ai benefici delle sorgenti termali dei Giardini Poseidon, il più importante complesso termale di tutta l’isola.

• Spiaggia di Cava dell'Isola

Tra due promontori di roccia si trova la spiaggia di Cava, è completamente libera e per questo molto frequentata dai giovani.
È una spiaggia molto sabbiosa la cui estensione è di circa mezzo chilometro, qui è possibile essere baciati dal sole per l’intera giornata ed è possibile godere di tramonti mozzafiato.

• Spiaggia di San Montano

La spiaggia è situata nel comune di Lacco Ameno, bellissima spiaggia con sabbia chiara, mare cristallino, vegetazione lussureggiante, molto simile alle spiagge caraibiche, fondale molto basso, consigliatissima per famiglie con bambini.
La baia è dominata dal Parco termale Negombo, dotato di varie piscine di acqua termale e di mare, circondato da giardini ricchi di piante e fiori, ideale per una giornata all’insegna del relax totale.

• Baia di Sorgeto

Un posto unico al mondo, nel comune di Forio, un insenatura naturale, dove poter fare un bagno rilassante in una vasca termale naturale direttamente in mare.
La sorgente di acqua termale calda che si unisce con l’acqua del mare e un bagno termale a costo zero da godere anche d’inverno, molto frequentata dai turisti, nonostante i 235 scalini per raggiungerla.